Affissioni e Volantinaggio, Bus e Taxi

  • Prenotazioni Gratuite
  • Campagne Efficaci
  • Monitoraggio Costante

Affissioni e pubblicità su mezzi in movimento

Affissione: da sempre l’affissione è stato uno dei mezzi con cui l’uomo ha scelto di promuovere le proprie idee ed i propri prodotti. Con l’utilizzo di formati di diverse dimensioni, dal piccolo 70×100 all’imponente 6×3, si riesce a coprire tutto il territorio nazionale raggiungendo anche le più piccole frazioni. Everest Adv è specializzata nella realizzazione completa di campagne affissioni, dalla pianificazione, alla distribuzione, all’esposizione ed al controllo. Everest Adv predispone affissioni comunali murali, affissioni su impianti speciali, stendardi, grandi formati su ponteggi, paline e pensiline bus. Affissione su spazi 600×300 in posizioni strategiche ad alto flusso stradale.

Mezzi in movimento: la pubblicità in movimento ha avuto negli ultimi anni uno smisurato successo. La divulgazione pubblicitaria su mezzi che si spostano colpisce spesso l’utente che rimane affascinato e sedotto dal messaggio. L’esposizione su autobus, urbani ed extraurbani è sempre più richiesta, anche per la moltitudine dei formati disponibili; piace molto quello intero posteriore e la maestosa fiancata laterale integrale, con la possibilità di esporre campagne pubblicitarie dal forte impatto e dalla sicura incisività. Altrettanto valida è l’esposizione pubblicitaria sui Taxi, veicoli che girano giorno e notte e possono accedere alle zone a traffico limitato delle città.. Everest Adv realizza piani strategici con l’utilizzo di mezzi in movimento, occupandosi dal noleggio alla decorazione, offrendo al cliente un servizio completo.

Distribuzione volantini, volantinaggio

L’informazione pubblicitaria tramite distribuzione volantini è ancora uno dei mezzi con un costo-contatto tra i più bassi. La distribuzione può avvenire “porta a porta”, a mano, consegnata in locali pubblici, specifiche attività o enti e associazioni. Everest Adv pianifica la distribuzione con un’attenta analisi delle zone scelte e dei quantitativi di assorbimento affinché non vi siano sprechi di materiale stampato. Il cliente è informato quotidianamente delle zone coperte ed ha quindi la possibilità di monitorare in qualsiasi momento il buon esito del lavoro.