Servizi fotografici professionali per aziende ed industrie

  • Scatti Macchinari grandi dimensioni
  • Alta Produttività e ampia scelta dei files
  • Diritti d’Uso Illimitati

Realizzazione di servizi fotografici professionali per il settore industriale

Servizi fotografici professionali per il settore industriale presso la Vostra Azienda e still-life dei vostri prodotti in studio, con fornitura file ad alta risoluzione ed elaborazioni fotografiche, per la realizzazione di brochure, pannelli fiera, Web, Social.

Fotografia Industriale

Everest Adv è uno studio di fotografia professionale con attrezzature di qualità e un set di posa dedicato alla fotografia industriale.
I Vostri prodotti potranno quindi essere fotografati nel nostro studio, oppure si potranno effettuare gli scatti presso Vostra Azienda, qualora l’oggetto da fotografare risulti ingombrante da trasportare. Nessun problema inoltre per il servizio fotografico su macchinari di notevoli dimensioni, 20-30 mt. ed oltre.

Still life industriale

Per quanto riguarda invece la fotografia still-life, Everest Adv è in grado di realizzare ottime fotografie industriali in ogni tipo di settore: alimentare – abbigliamento – gioielleria – meccanica, ecc… I Vostri prodotti saranno fotografati con particolare attenzione, mettendo in risalto i dettagli e le peculiarità, evidenziando i pregi e nascondendo i difetti. Le foto scattate da Everest Adv potranno poi essere utilizzate ad alta risoluzione per tutta la comunicazione aziendale, per esempio su depliant, riviste di settore, fiere, sito web, ecc..

Post produzione del servizio fotografico

Una volta effettuato il servizio fotografico, Everest Adv dispone di un efficiente reparto di post-produzione. Con l’utilizzo dei più avanzati programmi di fotoritocco, è in grado di perfezionare gli scatti fotografici nei minimi particolari, correggendo le irregolarità e i difetti; i colori vengono successivamente bilanciati affinchè corrispondano pienamente all’originale. Un prodotto ben presentato acquista immediatamente valore ed aumenta il prestigio dell’azienda che lo vende. Mai fu meglio azzeccato il proverbio che cita “anche l’occhio vuole la sua parte”, infatti un bel prodotto stimola l’acquisto d’impulso da parte del consumatore.